AVVISO SCUOLA DELL'INFANZIA- ULTIMO GIORNO DI SCUOLA
Avviso alle famiglie della Scuola dell'Infanzia
Si comunica che martedì 30 giugno sarà l'ultimo giorno di attività didattica per la Scuola dell'Infanzia. Si precisa che, a rettifica di quanto erroneamente riportato nella circolare n. 204, l'uscita dei bambini è prevista alle ore 13:00.
Ringraziando per la collaborazione e la fiducia dimostrate nel corso dell'anno scolastico, auguriamo a tutti i bambini e alle loro famiglie una serena estate, ricca di riposo, giochi, nuove esperienze e momenti felici insieme. Ci rivediamo a settembre con entusiasmo per un nuovo anno scolastico!
Un caro saluto,
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Ida Romano

