ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/22 -SCUOLA DELL'INFANZIA A partire da lunedì 4 GENNAIO 2021 e fino a lunedì 25 GENNAIO 2021 sarà possibile effettuare le iscrizioni alla scuola dell'infanzia di questo Istituto. Sarà necessario compilare e consegnare il modulo cartaceo che puo' essere scaricato dal sito della scuola o ritirato presso la portineria  di Via delle Costellazioni 369 e consegnato alla segreteria della scuola negli orari di ricevimento e secondo le modalità indicati nella comunicazione qui acclusa. I criteri di precedenza per l'ammissione stabiliti da questo Istituto sono i seguenti:

 Alunno con uno o più fratelli/sorelle frequentanti nell'a.s. 2021/2022 lo stesso Istituto

 Alunno residente nel territorio della scuola, con precedenza ai residenti più vicino all'Istituto

 Alunno convivente con un solo genitore

 Alunno con genitore che lavora nel territorio oppure con nonni residenti nel territorio

I casi che richiedono particolare attenzioneverranno sottoposti direttamente al Consiglio di Istituto.

In caso di parità di ogni altro criterio, verranno accolte secondo la data di nascita: 5 anni- 4 anni- 3 anni.

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che a partire da lunedì' 4 GENNAIO 2021  e fino a lunedì 25 GENNAIO 2021 sarà possibile effettuare le iscrizioni on-line per la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado di questo Istituto attraverso il sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ I critieri di precedenza per l'ammissione sono i seguenti:

1) Alunno frequentante l'Istituto Comprensivo nell' a. s. 2020/2021

2) Alunno con uno o più fratelli/sorelle frequentanti nell'a. s. 2021/2022 lo stesso Istituto

3) Alunno residente nel territorio della scuola, con precedenza ai rsidenti più vicino all'Istituto

4) Alunno convivente con un solo genitore

5) Alunno con genitore che lavora nel territorio oppure con nonni residenti nel territorio

I casi che richiedono particolare attenzione verranno sottoposti direttamente all'attenzione dl Consiglio di Istituto

In caso di parità di ogni altro criterio si procederà con un sorteggio.

Orario di ricevimento della segreteria scolastica:

Lunedi - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.30

Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00